Trovate 26 affissioni nello storico.

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DETERMINA

N. atto: 1006 Del: 25/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Indizione di asta pubblica per la vendita di beni di proprietà comunale. Approvazione bando.

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N. atto: 1005 Del: 24/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE AMM.VA

 
Impegno di spesa € 245,90= IVA esclusa relativo al noleggio delle Sim Card M2M per il funzionamento dei tabelloni a messaggio posizionati sul territorio di Corsico. Anno 2016.

DETERMINA

N. atto: 1004 Del: 24/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Impegno per spese condominiali relativo alla ventesima rata per lavori di manutenzione straordinaria rifacimento facciate e balconi Condominio Giorgella I via di Vittorio 4 - Corsico - Racal srl - € 4.266,06=

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N. atto: 1003 Del: 23/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Impegno di spesa per riscaldamento e servizi accessori 2^ rata 2015 - 2016 - via Curiel 4 - Studio Dott. Scolieri € 614,01=

DETERMINA

N. atto: 1002 Del: 23/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Impegno per spese condominiali - 3^ rata gestione anno 2015 - SUPERCONDOMINIO Piazza I maggio - Studio De Rosa € 6.823,42=

DETERMINA

N. atto: 1001 Del: 23/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Impegno per spese condominiali - negozio di via Salma 33/B 3^ rata gestione 2015 - 2016 - € 328,73= Studio De Rosa s.n.c.

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N. atto: 1000 Del: 23/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE AMM.VA

 
Nomina commissione giudicatrice della gara aperta, da espletare in modalità telematica sulla piattaforma SinTel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo dal 1.1.2016 al 31.12.2017.

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N. atto: 999 Del: 20/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Indizione di seconda asta pubblica per la vendita di 2 box, di proprietà comunale, siti in via Monti 16. Approvazione bando.

DETERMINA

N. atto: 998 Del: 20/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Indizione terza asta pubblica per l'alienazione di immobile, di proprietà comunale, sito in via Kenneddy n. 11 . Approvazione bando

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N. atto: 997 Del: 20/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 UFFICIO RAGIONERIA

 
Modifica orario settimanale di lavoro - dipendente Marelli Roberta Maria.

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N. atto: 996 Del: 20/11/2015 Data inizio: 11/12/2015 Data fine: 26/12/2015 TECNICO

 
"Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza scuola secondaria Cambpioni Mascherpa". Presa d'atto della comunicazione di subaffidamento fornitura e posa di pavimenti in pvc a favore dell'Impresa COLOMBO LINOLEUM S.r.l. CIG: 6360413AD7 CUP:G54H14001040004

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N. atto: 980 Del: 19/11/2015 Data inizio: 04/12/2015 Data fine: 19/12/2015 UFFICIO PERSONALE

 
Congedo parentale della dipendente di ruolo sig.a G. E. - Art. 32 - comma 1 del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i.

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N. atto: 977 Del: 18/11/2015 Data inizio: 04/12/2015 Data fine: 19/12/2015 UFFICIO PERSONALE

 
Congedo parentale del dipendente di ruolo Sig. R. M. - art. 32 - comma 1 del D. Lgs n. 151/2001

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N. atto: 960 Del: 11/11/2015 Data inizio: 03/12/2015 Data fine: 18/12/2015 TECNICO

 
Concessione anticipazione contrattuale relativa agli "Interventi di riqualificazione e di messa in sicurezza scuola secondaria Campioni Mascherpa ai sensi art. 140 del regolamento di cui al DPR 5 ottobre 2010 n. 207. Liquidazione all'Impresa GR ELECTRIC SRL per un importo di € 88.922,33= più IVA 22% € 19.562,91= per un totale complessivo di € 108.485,24=

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N. atto: 953 Del: 06/11/2015 Data inizio: 03/12/2015 Data fine: 18/12/2015 SEGRETERIA G.

 
Risarcimento danno a favore della Sig.ra B. S. a seguito sinistro del 1.3.2014. Polizza RCT stipulata con Ariscom. Liquidazione spesa di € 1000,00= Importo sotto franchigia contrattuale

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N. atto: 937 Del: 02/11/2015 Data inizio: 03/12/2015 Data fine: 18/12/2015 UFFICIO SERVIZI SOCIALI

 
Impegnativa di ricovero a carico dell'Ente, del Sig M. O. presso struttura protetta dal 2.11 al 31.12.2015. Impegno di spesa complessivo € 4.150,00=

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N. atto: 910 Del: 28/10/2015 Data inizio: 03/12/2015 Data fine: 18/12/2015 SETTORE ISTITUZIONALE

 
Incarico allo Studio Legale Avv. Luigi Paganelli - per difesa in giudizio avanti al Giudice di Pace di Milano a seguito di atto di citazione promosso dal Sig. R. M.. Impegno di spesa di € 1.700,00.= (IVA e maggiorazione 4% comprese).

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N. atto: 909 Del: 27/10/2015 Data inizio: 30/10/2015 Data fine: 14/11/2015 UFFICIO RAGIONERIA

 
Indizione procedura di gara aperta, in modalità telematica sulla piattaforma SinTel di ARCA Regione Lombardia per l'affidamento del servizio di redazione di perizia asseverata di stima finalizzata alla definizione del valore delle quote di partecipazione del Comune di Corsico in AREA SUD MILANO spa . Approvazione determinazione a contrattare

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N. atto: 786 Del: 18/09/2015 Data inizio: 19/10/2015 Data fine: 03/11/2015 TECNICO

 
Approvazione del verbale concordamento nuovi prezzi per il servizio di certificazione energetica degli edifici comunali, nell'ambito del servizio ambientale per la gestione e monitoraggio delle attività di bonifica per la gestione del Reticolo Idrico Minore del Piano di zonizzazione acustica e delle procedure specialistiche in materia alla ditta SMART HOUSE s.r.l.

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N. atto: 680 Del: 29/07/2015 Data inizio: 18/08/2015 Data fine: 02/09/2015 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE AMM.VA

 
fornitura attraverso il mepa di consip spa di registri scolastici e materiale di cancelleria pre gli istituti scolastici comprensivi Galilei, Salma e Copernico per una spesa pari ad € 5.165,82 oltre IVA 22%

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